IL TeamTullis TI DA IL BENVENUTO
storia rinotullis

Rino Tullis Srl è un’azienda dinamica, proiettata al futuro grazie alla grande esperienza maturata fin dal 1965 nel campo della progettazione e realizzazione di presse per la compattazione e di piattaforme di sollevamento. Mantiene la tradizione di famiglia con uno spirito artigianale che punta all’alta qualità dei prodotti realizzati, in un’ottica di buon rapporto qualità/prezzo, ma senza compromessi in termini di affidabilità e durata nel tempo.

blu
Foto famiglia 500x500 1

Passione di famiglia

Passione e calore di famiglia rappresentano la migliore tradizione di Rino Tullis Srl. L’attività iniziata da Rino Tullis agli inizi degli anni 60, oggi è sotto la direzione della figlia Paola Tullis, che ne rappresenta l’elemento di innovazione e di crescita proiettata al futuro.

MADE IN ITALY black

100% Made in Italy

La qualità e l’affidabilità della produzione della Rino Tullis Srl sono garantite da un fattore determinante che caratterizza tutta la gamma dei suoi prodotti: il fatto che siano 100% prodotti italiani. Nella progettazione, nella componentistica, nell’assemblaggio.

Riproduci video
PERSONALIZZAZIONE

Soluzioni costruite a regola d'arte.

Un investimento su misura per le Vostre specifiche esigenze.
Personalizzato per dimensione,
capacità di compattazione e colore.
chiave inglese 1
COSA DICONO DI NOI

I nostri Clienti sono le migliori referenze

Da imprenditore scelgo sempre le aziende che riescono ad innescare una fiducia basata su una sicurezza lavorativa. Ho studiato a fondo i prodotti della Tullis rispetto ad altri concorrenti offrono esperienza, qualità, ed assistenza sul territorio nazionale.

Fabio Rinaldi ISE Ecologia

Abbiamo scelto, dopo aver fatto il primo incontro di presentazione e spiegazione nostre problematiche, per vostra competenza, professionalità e collaborazione nel risolvere nostre problematiche. Un cordiale saluto e mi auguro di essere stato utile

Massimo Miraplastick

Ho scelto Tullis perché produce presse di alta qualità che ho trovato superiori rispetto alle altre visionate soprattutto perché a prima vista mi sono sembrate molto resistenti. Un altro motivo è che la costruzione per il mio caso è stata quasi su misura in base a quanto detto da te. E poi la tua disponibilità e la cordialità le ho trovate uniche.

Fausto Immi

Ho scelto Tullis per le proposte che hai sempre saputo farmi compatibilmente con le mie esigenze! Senza sottovalutare i prezzi molto concorrenziali Non ultimo il rapporto che sai instaurare con i clienti.

Andrea De Biasi Autodemolizione De Biasi

Noi abbiamo scelto la realtà Rino Tullis perché ci siamo fidati del marchio già presente in azienda per pluriennale esperienza, affidabilità sui prodotti anche se datati e personalmente perché mi ha dato molta fiducia trovare una persona disponibile e fortemente appassionata nel suo lavoro e super disponibile anche dopo la vendita del prodotto. Un buon cliente non può chiedere di meglio!!

Gustavo Mainetti Bags

Posso dire che la scelta sui Vs prodotti Rino Tullis è stata fatta per una serie di motivi: Ci siamo sempre trovati bene col prodotto più "anziano" e abbiamo deciso di continuare con lo stesso marchio Di conseguenza significa qualità e resistenza nel tempo Per la personalità di Paola Per la vicinanza delle ns società

Ulisse Bonato

Buongiorno Cercavamo delle presse con determinate caratteristiche: consegna, robustezza, affidabilità, sicurezza ed economicamente vantaggiose, caratteristiche che abbiamo trovate nella Società Rino Tullis. Cordiali saluti.

Graziano - Ramina srl

Abbiamo scelto Rino Tullis per la qualità dei loro macchinari!! Soprattutto per la professionalità che hanno noi confronti dei propri clienti…cosa rara ai giorni d’oggi.

Andrea Casalina Autodemolizioni

Potrei dire che Tullis si contraddistingue per: - cortesia e disponibilità della "commerciale" - affidabilità, efficienza e durabilità del prodotto - buon rapporto qualità/prezzo

Ing. Visentin Lago arredamento

Abbiamo scelto Tullis perché cambiano le esigenze con gli anni ma non cambia il servizio è la qualità ❤

Giacomo Vastalpine

Abbiamo scelto voi per la qualità del prodotto, il prezzo competitivo e per l'assistenza affidabile

Carlo Rieco

Le presse e sistemi di sollevamento acquistati da Rino Tullis hanno migliorato le condizioni lavorative dei miei dipendenti in termini di sicurezza e salute. Ed è proprio questo che mi preme sottolineare…il fatto che il loro approccio non è finalizzato al solo aspetto economico ma parte dalla ricerca comune tra loro e la nostra realtà di trovare una soluzione ottimale.

Alberto Centro Taglio Carta

Ciao Paola T= totale U=unicità L=lungimiranza L=libertà I=innovazione S=solidità praticamente Tullis garanzia di qualità e professionalità con al centro le persone abbracciate al mondo.

Roberto Rebesco CEA desing

E ho scelto Tullis perché ho fiducia nel team fatto da donne. Serietà, precisione e meticolosità E perché credo molto anche nella parità di genere, infatti la mia azienda si sta certificando

Campagnolo Edilflor

Rendere una pressa fredda ed autoritaria, un complemento d'arredo industriale è solo lavorando con passione e competenza che ci si può riuscire. Ogni dettaglio è studiato non per piacere ma per rendere la macchina sicura ed efficiente, ma come per magia il design ne giova e rende la pressa una presenza artistica. Sono soddisfatto dell'acquisto, ho dato cinque stelle vere. Disponibile a farla vedere e provare ai miei concittadini toscani.

Massimo Grillini

Azienda storica, macchine efficienti e resistenti, servizio post vendita ed assistenza esemplare. Rino Tullis… un’azienda….una garanzia!…

Paolo D'Addario

Azienda seria e professionale. Degno di nota anche il servizio di assistenza, rapido e professionale.

Andrea De Biasi

Pressa di incredibile potenza. Una grande soluzione per il compattamento dei cartoni

Alberto Zonta

Sempre molto professionali ed efficienti, una garanzia

Bizzotto Silvia (Comauto)

Macchine solide, performanti ed affidabili. Ma non solo; perché alla Rino Tullis si respirano passione e duro lavoro, determinazione e spirito di squadra!

Leonardo Basso