LE NOSTRE PRESSE

SERIE 40120

La Serie 40120 è la gamma più grande per dimensioni. Realizzata con 1 o 2 pistoni pressanti, è disponibile in versioni da 40 a 120 tonnellate di spinta, con camera di compattazione di varie dimensioni.

Tali modelli producono imballi dal peso compreso tra i 500 e i 1100 kg. La pressa può essere alimentata in manuale direttamente dalla bocca di carico frontale o in continuo mediante tramoggia di carico con l’ausilio di carrello elevatore dotato di pinze, nastro trasportatore, impianto di aspirazione o ragno.

ENORMI VANTAGGI

grazie alla riduzione dei materiali, dei costi di trasporto e del personale da utilizzare per il suo utilizzo. Utili aziendali mediante il riciclo degli scarti di lavorazione e/o produzione.

MESSA IN SICUREZZA

nell’utilizzo di tutta la gamma, grazie a quadri elettrici con spie luminose, segnalatori visivi, microswitch di sicurezza.

INSTALLAZIONE COMPLETA

delle macchine, effettuata dalla Rino Tullis direttamente presso il Cliente in fase di posizionamento. Una installazione completa che comprende anche la dimostrazione del funzionamento e la formazione del personale che la utilizzerà.

Caratteristiche Tecniche: