Rino Tullis presenta il terzo numero del 2024 del magazine TimeTullis
Inauguriamo il mese di Novembre partecipando alla fiera Ecomondo: l’evento di riferimento, in Italia e in Europa, per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare. Un momento prezioso di confronto con Imprese virtuose e un’occasione per incontrare clienti storici, partner e future collaborazioni.
In questo nuovo numero di TimeTullis abbiamo voluto condividere la nostra visione di imprenditorialità: guidata dalla volontà di garantire un futuro al nostro Pianeta, favorendo la Green Circular Economy, in accordo con i goal 2030. Abbiamo raccontato alcune storie (di paura, fiabe a lieto fine…) che speriamo possano rubare un sorriso. Poi abbiamo voluto condividere 3 case study di collaborazioni di valore con Aziende leader nel proprio settore, per mostrare come è possibile efficientare la propria gestione degli scarti e migliorare l’impatto sull’ambiente.
Infine abbiamo voluto raccontare il nostro impegno nel sensibilizzare alla sostenibilità le nuove generazioni, attraverso la nostra mascotte TULLY e il progetto editoriale Penny Green.
Vi invitiamo a scoprire tutto questo nella terza pubblicazione per l’anno 2024
di Time Tullis.
Buona lettura!