Dimaioflex è leader nella vendita di materassi, facendo dell’arte del riposo un valore fondante.

Dimaioflex
Dimaioflex è leader nella vendita di materassi, facendo dell’arte del riposo un valore fondante. Realizza materassi in lattice, memory foam, molle bonnell e molle insacchettate, progettati per rispondere a esigenze specifiche: dai materassi rigidi a quelli anatomici. Usa solo materiali naturali, come lana vergine per la termoregolazione e cotone per mantenere la superficie fresca.

Attenzione alla sostenibilità
È anche attento alla sostenibilità ambientale, con prodotti ecologici e riciclabili, certificati secondo le norme italiane ed europee.

Recuperare e valorizzare i materiali di scarto
Dimaioflex ha scelto il compattatore verticale modello TR 12 CEM-A #BluTullis per l’abbattimento volumetrico degli scarti di produzione e lavorazione. I materiali compattati dalla macchina sono principalmente: il poliuretano espanso e l’imbottitura dei tessuti. Grazie all’ampia bocca di carico e alla potenza della pressa Rino Tullis, Dimaioflex riesce a compattare il poliuretano e imbottitura di tessuti.
Le balle prodotte vengono stivate in maniera ordinata e poi conferite ad Aziende del territorio che le recuperano e le utilizzano come risorse, in un’ottica di economia circolare.


Buongiorno, vuole presentarsi?
Sono Gennaro Di Maio Amministratore della Dimaioflex.
Da quanto tempo in azienda utilizzate soluzioni Rino Tullis?
Utilizziamo la pressa modello TR12 CEM-A dalla fine dell’anno scorso.
Perché avete scelto Rino Tullis?
Ho scelto l’azienda Rino Tullis perché me ne aveva parlato molto bene un mio fornitore.
Come viene utilizzata la pressa? E come vi state trovando?
Per il lavoro che svolgiamo ci siamo trovati benissimo avendo trovato vantaggi per gli ingombri che avevamo. Siamo molto soddisfatti della performance della macchina acquistata.
In generale, come vi siete trovati con il Team Tullis ?
Dovendo dare un giudizio sul Team Tullis è davvero più che positivo: consigliatissimo per la loro disponibilità in ogni cosa.