TIMETULLIS N°2 – 2025

Rino Tullis presenta la seconda edizione 2025 del magazine TimeTullis

La primavera è sempre un periodo ricco di eventi e iniziative di valore: come Vinitaly, la Paper Week…

Siamo sempre molto orgogliosi di partecipare a queste manifestazioni e constatare quante Aziende negli anni hanno investito sulle soluzioni e la qualità Tullis.

In questo numero del nostro magazine, ci concentriamo in particolare sulle presse serie CEM: sulle differenze tra il modello TR 12 CEM-A e TR 22 CEM-A, sul processo di utilizzo del modello TR 40 2P-A in combinazione con le soluzioni di legatura Bottaro.

Raccontiamo poi di diverse collaborazioni di valore, che spaziano in diversi settori: dalla realizzazione di impianti galvanici al mondo della cosmesi, passando per la stampa di etichette.

Infine condividiamo alcuni spunti arricchenti per la nostra rubrica Arte in Tullis e #AmoreCircolare:  perché, come dice il nuovo movimento Bauhaus europeo, non si può progettare senza “sostenibilità” e “bellezza”.

Ti invitiamo a scoprire in questo numero di TimeTullis.


Buona lettura! 

Clicca la copertina qui sotto per sfogliare il numero N°02 2025 di TimeTullis

Condividi l'Articolo:

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Soluzioni costruite a regola d'arte.

Analisi esigenze del cliente

Acquisendo i processi del cliente, emergono sfide nello smaltimento e nell’ottimizzazione degli spazi.

Ricerca di una soluzione

La gamma RinoTullis individua molte sfide del cliente. Obiettivo: offrire la macchina giusta, un investimento vantaggioso.

Personalizzazione delle soluzioni

Il nostro team di esperti in diversi settori rende possibile la personalizzazione accurata delle macchine, con modifiche su specifica richiesta.

Recupero e riparazione

Coerenti con i nostri valori, prima di progettare nuove soluzioni per sostituire macchinari datati o malfunzionanti, ci occupiamo di riparare il tuo prodotto RinoTullis.