Rino Tullis presenta la quarta edizione 2025 del magazine TimeTullis
L’aria di Dicembre ci invita a riflettere sull’anno che volge al termine. Abbiamo concluso con successo due eventi importantissimi: la manifestazione RelazionExpo e la Fiera Ecomondo 2025 a Rimini, dove abbiamo toccato con mano l’importanza crescente delle soluzioni di efficienza targate Tullis.
In questo numero di TimeTullis, approfondiamo come i nostri valori si allineino alla Lean Production, dimostrando che l’eliminazione degli sprechi inizia dalla corretta gestione dei rifiuti.
Al centro di questa edizione, illustriamo la nostra Serie DUPLEX, che è la soluzione ideale e salvaspazio per gestire due flussi di scarto differenti in contemporanea, raddoppiando l’efficienza operativa.
Raccontiamo poi diverse collaborazioni di valore che spaziano dal Nord al Sud Italia. Queste partnership concrete, unite a progetti editoriali e di sensibilizzazione, testimoniano il nostro impegno attivo per una cultura aziendale e ambientale più consapevole.
Infine, come sempre, non mancano spunti per la nostra rubrica #AmoreCircolare. Perché crediamo che la sostenibilità sia il dono più prezioso per il nostro futuro.
Ti invitiamo a scoprire tutto in questo numero di TimeTullis.
Buona lettura e e buone Feste a tutti!