Comauto Autodemolizioni è una solida realtà presente sul territorio da oltre 30 anni. Da 10, si affida all’efficienza e sicurezza delle presse RinoTullis per compattare i paraurti.
Comauto Autodemolizioni
Chiunque si rivolga a Comauto è certo di trovare uno staff preparato, competente e disponibile. Persone con le quali si instaura un rapporto umano basato su stima e fiducia che dura nel tempo. Oltre ai prezzi decisamente vantaggiosi, Comauto offre un efficiente servizio, un’assistenza completa che include anche la valutazione qualitativa dei componenti. Un’assistenza a 360 gradi per soddisfare ogni esigenza che li porta ad essere un punto di riferimento nel campo della demolizione e della vendita di ricambi auto. Un traguardo conquistato con determinazione, rinnovato ogni giorno grazie ai tanti acquirenti che continuano ad avere fiducia nella professionalità Comauto.
RinoTullis per Comauto Autodemolizioni
La cura dedicata ai macchinari utili ad aumentare l’efficienza del servizio, l’amore per l’ordine e la pulizia della zone di lavoro sono i motivi che hanno spinto Comauto a scegliere per 10 anni i compattatori verticali RinoTullis. Grazie a queste macchine, l’Azienda pressa i paraurti in sicurezza riuscendo a compattare i materiale, riducendo i trasporti e lo spazio occupato. Una scelta quindi attenta alle persone e all’ambiente.
Oggi in Comauto troviamo un compattatore verticale TR 40/2P-A che dona un tocco di colore BluTullis, in armonia con lo spazio di lavoro.
Demolire i paraurti in sicurezza
Come tutti sanno, il paraurti è una parte della carrozzeria dei veicoli che consente di prevenire, limitare o attutire i danni di una collisione a bassa velocità. Sono quindi elementi fondamentali per garantire la sicurezza su strada.
Non tutti sanno però che demolire un paraurti non è un gioco da ragazzi: solo macchine e procedure conformi possono garantire una lavorazione sicura per tutti gli operatori. Questo è quello che abbiamo imparato in 10 anni di esperienza insieme a Comauto Demolizioni, che infatti continua a scegliere le presse RinoTullis per compattare i paraurti proprio grazie alla sicurezza che i nostri compattatori garantiscono.
Guarda il video per vedere in tempo reale il processo di compattazione ad opera della nostra TR 40/2P-A
Revisione completa e revamping
Il termine revamping, dall’inglese ‘’to revamp’’ ovvero rimodernare, rinnovare, viene utilizzato in ambito industriale per indicare l’operazione di ristrutturazione degli impianti. Lo scopo è quello di allungare il ciclo di vita dei macchinari nell’ambito del processo di produzione. I vantaggi ottenuti dalle operazioni di revamping riguardano: la riduzione dei costi di manutenzione; l’aumento della produttività dell’impianto e la sicurezza del personale.
Nel 2018 Comauto Demolizioni ha richiesto alla RinoTullis una revisione completa della loro pressa TR 40/2P-A, acquistata nel 2008. Dopo averla riportata a nuovo, abbiamo optato per un aggiornamento estetico, scegliendo di donarle un nuovo look grazie a un tocco di #BluTullis.
Buongiorno, vuole presentarsi?
Certamente! Sono Silvia Rizzotto, legale rappresentate di Comauto Autodemolizioni srl.
Da quanto tempo in azienda utilizzate le macchine RinoTullis?
Ho controllato: sono 10 anni che ci affidiamo alle vostre presse.
…e come vi siete trovati?
Benissimo! Utilizziamo la vostra pressa una/due volte alla settimana per compattare i paraurti. Ci troviamo bene perchéè una macchina efficiente e che richiede poca manutenzione.
Oltre alla efficienza, cosa vi piace di questa macchina?
Il fatto che sia sicura! Chi fa questo mestiere sa che demolire i paraurti può essere pericoloso. Per questo, noi di Comauto ci affidiamo solo a macchine sicurissime per garantire ai nostri operatori la massima serenità.