TULLIS A PROGETTO FUOCO, L’ENERGIA DELLE NUOVE ESPERIENZE

È terminata da poco la decima edizione di Progetto Fuoco a Verona, la mostra internazionale dedicata agli impianti e alle attrezzature per la produzione di calore ed energia.

In Tullis il calore si è sprigionato. Il nostro ambito di produzione è differente da quelli proposti a Progetto Fuoco, è stato quindi un successo riscontrare che le nostre presse per imballaggio e piattaforme di sollevamento sono parte del processo produttivo in qualsiasi settore.

Partecipare a questa fiera ci ha permesso di rincontrare clienti storici e stringere nuovi contatti. Una manifestazione che ci ha permesso di apprezzare l’energia che nasce dalle nuove esperienze, come quelle non programmate.

Progetto Fuoco è stata anche l’occasione per sottolineare quanto il gioco di squadra sia uno strumento al quale un’azienda non deve rinunciare: Tullis insieme a La Meccanica forma l’Ecology Team, una sinergia che ha creato nuove opportunità.

Condividi l'Articolo:

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Soluzioni costruite a regola d'arte.

Analisi esigenze del cliente

Acquisendo i processi del cliente, emergono sfide nello smaltimento e nell’ottimizzazione degli spazi.

Ricerca di una soluzione

La gamma RinoTullis individua molte sfide del cliente. Obiettivo: offrire la macchina giusta, un investimento vantaggioso.

Personalizzazione delle soluzioni

Il nostro team di esperti in diversi settori rende possibile la personalizzazione accurata delle macchine, con modifiche su specifica richiesta.

Recupero e riparazione

Coerenti con i nostri valori, prima di progettare nuove soluzioni per sostituire macchinari datati o malfunzionanti, ci occupiamo di riparare il tuo prodotto RinoTullis.