Leader italiano nella produzione di mascherine e dispositivi di protezione individuale in TNT, Ramedical offre prodotti di altissima qualità 100% made in Italy
Ramedical Srl
Ramedical è specializzata nella produzione di Dispositivi medici e Dispositivi di protezione individuale, quali mascherine chirurgiche, FFP2, abbigliamento monouso.
In un mercato globale estremamente competitivo, Ramedical vince grazie al suo fare tutto italiano, attraverso idee e prodotti unici per peculiarità, performance tecniche, elevato livello qualitativo e di sicurezza.
Nessuno mette le presse Tullis in un angolo!
Minimali, moderne e – per chi vuole – coloratissime, i clienti apprezzano sempre l’estetica delle presse verticali Rino Tullis. Sono state progettate con un design compatto, per non rubare spazio agli ambienti e poter essere posizionate in ogni angolo. Spesso però scopriamo con piacere che le nostre presse vengono messe al centro degli stabilimenti. è questo il caso della pressa TR 22 CEM-A utilizzata da Ramedical per l’abbattimento volumetrico degli scarti di produzione e lavorazione, in ottica di economia circolare. L’ampia bocca di carico permette di gestire anche i materiali più voluminosi con estrema facilità.
RinoTullis per Ramedical Srl
Mentre TR 22 CEM-A, con la sua ampia bocca di carico, permette a Ramedical di gestire anche i materiali più voluminosi con estrema facilità; la TR 4 EASY-PN, la più compatta in casa Tullis, consente di gestire lo scarto di packaging. Sacchi, sacchetti, vengono compattati per risparmiare spazio e facilitare il processo di riciclo.
Guarda il video per vedere il processo di compattazione ad opera della nostra TR 4 EASY-PN
Ramedical sceglie di aggiungere valore
Ramedical, attenta alla sostenibilità e al benessere delle persone, acquistando le due presse ha scelto di aderire a due progetti di valore Rino Tullis.
Ha personalizzato la TR 22 CEM-A con il logo dell’Associazione Sanfilippo Fighters APS e, attraverso il suo acquisto, ha sostenuto “Progetto Sollievo”, che aiuta le famiglie di bambini affetti dalla grave sindrome di Sanfilippo, oggi ancora senza cura.
Poi ha personalizzato la TR 4 EASY-PN con una storia visiva di Fabio Vettori, per trasmettere a tutti gli operatori che la utilizzeranno i valori della sostenibilità che contraddistinguono il loro approccio.